Amber Heard: la petizione per farle lasciare Aquaman ha quasi 2 milioni di firme

Condividi

Abbiamo più volte parlato del caso di Johnny Depp accusato di violenza domestica dall’ex moglie, Amber Heard, il cui caso molto controverso ha visto la situazione ribaltarsi, ma, a subire le conseguenze, è stato solo l’uomo, che è stato invitato dalla Warner Bros a lasciare il suo ruolo in Animali Fantastici (a sostituirlo sarà Mads Mikkelsen). In realtà, però, sebbene la Heard continui a lavorare, ci sono diverse petizioni a suo sfavore sul web.

In particolare da quando sono venuti a galla i vari audio in cui si sentono le cattivissime parole pronunciate da Amber Heard nei confronti di Johnny Depp, l’attrice ha completamente perso tutta la credibilità fra molti dei suoi fan. Cercando il suo nome su Twitter escono soprattutto messaggi d’odio, persone che eliminano definitivamente la Warner Bros dalla propria vita. La colpa della Warner Bros?

amber-heard-petizione-johnny-depp
Fonte: pinterest

La colpa della Warner Bros è che, non appena Johnny Depp ha perso la causa contro il The Sun che lo aveva definito un “picchiatore di mogli”, ha deciso anche di licenziarlo (pagandogli però tutta la somma che gli spettava, come se avesse davvero recitato tutte le scene), ma non ha preso alcuna decisione nei confronti di Amber Heard, sebbene quegli audio fossero molto chiari.

I fan chiedono quindi giustizia, perché se Johnny Depp è stato licenziato, allora non c’è motivo per cui Amber Heard continui a recitare tranquillamente. La donna in più recentemente ha detto a Entertainment Weekly: «Sono super entusiasta della quantità di amore ricevuta dai miei fan e della quantità di apprezzamento che Aquaman ha acquisito nel corso degli anni, e non vedo l’ora di tornare nei panni di Mera. Sono entusiasta di iniziare le riprese. I rumor messi in giro a pagamento e le finte campagne sui social media non dettano decisioni di casting, perché non hanno basi nella realtà».

In ogni caso, la Warner Bros se ne infischia completamente, sia delle richieste dei fans di reintegrare Johnny Depp, ormai però sostituito da Mads Mikkelsen, che di licenziare anche Amber Heard, nonostante ci sia persino una petizione con quasi 2 milioni di firme per sostituire il suo personaggio di Aquaman che, a detta di molti, va visto solo per Jason Momoa.

amber-heard-petizione-johnny-depp
Fonte: pinterest

Amber Heard: la petizione per cacciarla da Aquaman 2

È stata creata da Joeanne Larson, si intitola, testualmente “Remove Amber Heard from Aquaman 2” ed è diretta a SVP of Publicity & Communications for DC Warner Bros e Paul McGuire, Corporate Communications, cercando di convincerli, vedendo tutte quelle firme, a intervenire in qualche modo. Vediamo cosa ha da dire la ragazza, insieme al milione e mezzo di persone che l’hanno firmata.

«Amber Heard è stata denunciata come molestatrice domestica da Johnny Depp. Nella sua causa da 50 milioni di dollari, Johnny Depp descrive molti episodi di abusi domestici che ha subito per mano di sua (allora) moglie Amber Heard, tra cui un incidente in cui lei lo ha colpito due volte in faccia e un altro in cui gli ha rotto il dito con una bottiglia di vodka, e il suo dito è stato riattaccato chirurgicamente. Porterà la cicatrice per il resto della sua vita.

Inoltre, Amber Heard è stata arrestata nel 2009 per aver abusato di un ex partner, Tasya Van Ree, dimostrando un modello ripetuto di abusi da parte sua.

Dopo il divorzio di Heard da Johnny Depp, ha sistematicamente fatto una crociata per rovinare Depp a Hollywood, ripetendo diversi resoconti di finti incidenti in cui aveva effettivamente abusato di Johnny Depp, ma ha mentito e ha creato falsi resoconti rendendo lui l’aggressore. Riguardo all’incidente durante il quale ha frantumato le ossa del dito di Johnny Depp e l’ha quasi reciso, facendo sì che Depp richiedesse un intervento chirurgico per riattaccarlo e ripararlo, Heard ha presentato una storia falsa affermando che si era tagliato il dito da solo, l’ha immerso nella vernice e scarabocchiato le pareti.

amber-heard-petizione-johnny-depp
Fonte: pinterest

Allo stesso modo, Heard racconta che Johnny Depp l’ha colpita in faccia quando, in realtà, lo aveva preso lei a pugni. Anche se il personale e i vicini nell’edificio in cui viveva hanno riferito di non aver visto segni sul suo volto nelle ore e nei giorni dopo che ha detto che Johnny Depp l’ha colpita, è apparsa in tribunale sei (6) giorni dopo con lividi sul viso, chiedendo un ordine restrittivo temporaneo, che è stato concesso. Le foto di Heard del giorno dopo mostrano il suo viso intero, senza trucco e senza un solo livido.

Dato che Amber Heard è una nota e provata molestatrice domestica, la Warner Brothers e la DC Entertainment dovrebbero e devono rimuoverla dal loro progetto cinematografico Aquaman 2. Non devono ignorare le sofferenze delle vittime di Heard e non devono sostenere una molestatrice domestica.

Gli uomini sono vittime di abusi domestici, proprio come le donne. Questo deve essere riconosciuto, e devono essere intraprese azioni per evitare che una nota abusatrice sia celebrata all’interno del settore dello spettacolo.

Fate la cosa giusta. Rimuovete Amber Heard da Aquaman 2.»

Voi cosa ne pensate? Create che sia giusto che la donna continui a lavorare o che debba essere licenziata anche lei come Johnny Depp?

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.