Ariana Grande is coming? Gli indizi sui social

Condividi

Ariana Grande è una della cantanti più apprezzate sul web, non solo per la sua bellezza incredibile, per il suo aspetto dolce e per il modo in cui tratta i suoi fan, ma anche e soprattutto per la sua incredibile voce.

L’ultimo album in studio di Ariana è “Thank U, Next”, del 2019, con un videoclip a dir poco iconico, ispirato all’altrettanto iconico film di Mean Girls. Da quel momento, Ariana Grande ha partecipato a diverse collaborazioni, tra cui una con Justin Bieber (Stuck with U) i cui proventi sono andati in beneficenza per i figli degli operatori sanitari.

ariana-grande-album
Fonte: rnbjunk

Un’altra collaborazione molto apprezzata nel 2020 è quella con Lady Gaga, con il singolo ufficiale del sesto album di Gaga, Rain on Me. Tuttavia, diverse prove sui social hanno portato i fan a pensare che Ariana Grande si stia preparando a rilasciare (finalmente!) un nuovo album.

Sarebbe il sesto album della cantante, che ha iniziato la sua carriera nel 2008 con un musical e poi come attrice in Victorious e in Sam & Cat (serie di Nickelodeon che l’hanno resa famosa), per poi divenire ufficialmente una cantante nel 2011, firmando un contratto con la Republic Records.

Dal 2011 ha pubblicato 5 album in studio (Yours Truly, My Everything, Dangerous Woman, Sweetener, Thank U, Nest) e uno dal vivo (K Bye for Now). Che sia finalmente pronta a far uscire un nuovo album?

Le prove sui social

L’ultimo album di Ariana, Thank U, Next è considerato da molte persone uno dei migliori del 2019 e ha ottenuto molto successo anche tra chi non era già fan della cantante, per cui le aspettative per un ipotetico nuovo album sono davvero molto alte.

E ora vediamo quali sono le prove che gli Arianators hanno fra le mani.

Ha tolto Rain On Me dalla bio

Il primo indizio che ha cominciato a far insospettire i fan è proprio quello della bio su Twitter della cantante. Inizialmente infatti aveva il nome del singolo di Gaga con cui ha collaborato, “Rain on Me”, mentre, nelle ultime ore, lo ha tolto.

Un tweet un po’ strano

Il secondo indizio, un po’ ipotetico e che non prova nulla, è un tweet condiviso il 14 settembre da Ariana Grande sul suo profilo Twitter.

«Know my love infinite nothing that I won’t do», ha scritto la cantante. Letteralmente, significa «conosci il mio amore infinito, niente che non farò», quindi una frase abbasta romantica. Così romantica che i fan hanno pensato che questa potrebbe essere una lyric di una prossima canzone.

Inutile dire che sotto il tweet, gli arianators si sono scatenati cominciando a chiedere ad Ariana cosa fosse e che non può scrivere una cosa del genere e non dare alcuna spiegazione.

Lo snippet di un brano

La prova più evidente è, però, un tweet (e un post su Instagram), dove la cantante ha condiviso lo snippet di un brano mai sentito, quindi si pensa che sia un brano che appartiene al nuovo album.

Dura non più di 5 secondi e ha più di 4 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore, e soprattutto ha fatto impazzire i fan che vogliono assolutamente sapere al più presto se gli indizi che Ariana ha lasciato sul suo profilo siano effettivamente delle prove o solo delle coincidenze.

Il video non riporta alcuna informazione, se non un “brb” che in inglese sta per “be right back”, ovvero “torno presto”. Non dice nulla più di questo, ma sembra proprio intendere che she’s coming e noi siamo sicuri che farà un ritorno epocale sul piano musicale.

ariana-grande-album
Fonte: Ariana Grande Wiki

Sta iniziando una nuova era della musica di Ariana Grande? Probabilmente (e speriamo) lo sapremo presto, per il momento possiamo solo ipotizzare e soprattutto continuare ad ascoltare in loop l’ultimo album della giovane cantante, che non stanca mai.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.