Ed Sheeran diventerà papà: Cherry aspetta un figlio

Condividi

Ed Sheeran sarà presto padre: lui e la moglie Cherry Seaborn, infatti, hanno tenuto nascosta la gravidanza durante la quarantena, ma il The Sun ha annunciato che nel giro di qualche settimana il cantautore britannico diventerà padre.

Il cantante, come molti suoi colleghi che hanno avuto la propria acme tra il 2013 e il 2017 (ad esempio, i One Direction), aveva annunciato di prendere una pausa da social e dalla musica per circa 18 mesi, dopo aver cantato nel suo tour mondiale, partito il 16 marzo 2017 da Torino, in 260 concerti, in 46 paesi, 175 città e dopo aver venduto più di 9 milioni di biglietti.

ed-sheeran-padre
Fonte: instagram

La pausa fu annunciata sul palco del suo ultimo concerto il 26 agosto e ha deciso di dedicarsi alla famiglia e soprattutto a sua moglie Cherry. Un gran peccato per i fan e per gli appassionati di musica, ma quella di Ed Sheeran è una pausa più che meritata, soprattutto considerando che è stato capace di battere, per quanto riguarda gli incassi, il The 360° Tour degli U2.

Sul palco dell’ultima esibizione di Divide Tour, il ragazzo avrebbe detto:

«Ci vediamo tra un paio d’anni. Come alcuni di voi forse sanno o non sanno, sono in tour con il Divide Tour da più di due anni e questo è l’ultimo giorno. Questo sarà il mio ultimo concerto per circa 18 mesi. Sto iniziando una nuova vita con Cherry, non posso passare i prossimi 20 anni in viaggio.»

E, quando oggi è arrivata la notizia della gravidanza di sua moglie, possiamo concordare tutti su come Ed Sheeran abbia tenuto fede alle sue parole: ha trascurato la musica, per mettere al mondo un piccolo Ed, dedicandosi alla sua famiglia.

L’annuncio della gravidanza

Ed Sheeran e sua moglie Cherry Seaborn si erano conosciuti a scuola, ma poi si erano persi di vista e avevano avuto le proprie vite. Poi, nel 2015, si sono incontrati di nuovo e innamorati, e da quel momento non si sono più lasciati.

Cherry, come ha raccontato lo stesso cantautore, ha contribuito a salvarlo dalla dipendenza di alcool, droghe e cibo, e soprattutto dalla tristezza. Lui, dal suo canto, le ha dedicato Perfect, una canzone romantica che su Youtube ha più di sue miliardi di visualizzazioni.

ed-sheeran-padre
Fonte: today.it

Dopo essersi sposati a fine 2019, i due hanno preso la decisione di tenere all’oscuro i media della loro piccola e dolce notizia, anche per godersi la bellezza della gravidanza lontano dai riflettori, e la quarantena da Covid-19 ha contribuito a rendere tutto più semplice.

Ed è proprio quello che ha affermato un insider del The Sun, che ha dato l’annuncio:

«Ed e Cherry sono al settimo cielo. Sono entusiasti ma hanno voluto tenere la cosa privata. Il lockdown è stata la scusa perfetta per non essere visti in giro. Ma la data si avvicina, l’entusiasmo cresce, quindi hanno iniziato a dirlo ad amici e famiglia.»

Apparentemente il piccolo Sheeran arriverebbe proprio entro la fine di questa estate, quindi la data si avvicina e i due si stanno occupando degli “ultimi preparativi a casa“.

Ed aveva affermato di volere “vedere dei piccoli bambini paffutelli correre per casa“, e adesso il suo sogno sta per realizzarsi.

Reazioni sui social

I social sono letteralmente impazziti alla dolce notizia di Ed Sheeran che diventerà padre, in molti attendono la canzone dedicata a lui, “pronti per piangere”, altre invece immaginano che il piccolo Sheeran potrebbe essere “l’idolo dei nostri figli”.

Altri invece sono felici per lui, ma non posso che ricordare quando annunciò che, non appena sarebbe diventato padre, avrebbe abbandonato la musica. Quindi, non si sa quanto si possa sperare per la canzone dedicata al suo primogenito.

Tuttavia, solo il tempo ci farà sapere se riavremo Ed Sheeran sulla scena musicale, a noi non resta che sperarlo.

Insieme a Ed Sheeran, diventeranno genitori anche altri vip come Zayn Malik e Gigi Hadid, Nicki Minaj, Lea Michele, Katy Perry e Orlando Bloom, Vanessa Morgan e anche Sasha Pieterse. Insomma, il 2020 è un’annata d’oro per le nascite.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.