Vanessa Hudgens ritorna una principessa per il sequel del film di Netflix

Condividi

Nei panni di una principessa è una commedia romantica pubblicata su Netflix due anni fa, nel 2018, con protagonista Vanessa Hudgens, che non non ha bisogno di presentazione! A (quasi) due anni dal primo, la piattaforma di streaming online ha annunciato l’uscita del sequel, il 19 novembre 2020. Per cui noi non possiamo che attenderlo con tanto hype.

Nel frattempo, però, nulla ci vieta di, in primis, guardare il trailer rilasciato da Netflix di recente, e soprattutto di ricordare cosa era successo nello scorso film. Ovviamente faremo una ripassata anche del cast, che di sicuro non fa male! Siete pronti a ritornare nel mondo natalizio con le avventure di Stacy e della Duchessa Margareth?

Tuttavia, in questo film, come vedrete dal trailer, ci sarà una piccola novità. Chi ha già visto ì il primo Nei panni di una principessa si ricorderà che Vanessa Hudgens interpretava sia il ruolo di Stacy che quello di Margareth, e anche in questo sequel si sdoppierà, ma non una volta, bensì due! La vedremo nei panni dei personaggi che abbiamo amato nel 2018 e poi in un altro, che scopriremo a breve! Continuate a leggere.

vanessa-hudgens-netflix-sequel
Fonte: trailer netflix

Dov’eravamo rimasti

«Stacy De Novo è una giovane e talentuosa pasticcera che gestisce un negozio di dolci a Chicago insieme al suo amico d’infanzia Kevin, conosciuto ai tempi del liceo. Kevin ha una figlia piccola e aspirante ballerina, Olivia, avuta da una relazione con un’altra donna che lascia sia lui che la piccola», è così che abbiamo conosciuto Stacy, una delle due protagoniste e personaggi di Vanessa Hudgens.

vanessa-hudgens-netflix-sequel
Fonte: trailer netflix

L’avventura vera e propria però comincia quando Kevin la iscrive a una gara di pasticceria, sia per farle ottenere il successo che merita che per farle superare la rottura con il suo ex storico, Paul. La ragazza non ha alternative: deve partecipare alla competizione, per cui, insieme all’amico e alla figlia di lui si dirigono a Belgravia, dove si sostiene.

Tuttavia, mentre è negli studios per cercare di smacchiare il suo grembiule, si trova davanti a sé una ragazza uguale a lei, Duchessa e futura sposa di Edward, principe di Belgravia per un matrimonio combinato che lei non vorrebbe però sposare, poiché non innamorata di lui. Allora, come nei film che amavamo guardare da adolescenti con le gemelline Olsen, le due si scambiano per qualche giorno, ma qualcosa va storto.

Insomma, dopo una serie di peripezie tutto, ovviamente, va per il verso giusto e, addirittura, Stacy si innamora follemente del principe Edward, divenendo la sua principessa e ottenendo il suo happy ending. E la Duchessa? La Duchessa si innamora di Kevin andando molto d’accordo anche con Olivia, rinunciando quindi alla corona per star con lui.

E qui è dove siamo rimasti con il primo film di Nei panni di una principessa, ma le cose, dal trailer che vedremo adesso, sembrano non essere andate tutte per il verso giusto.

Nei panni di una principessa: Ci risiamo!, trailer e sinossi

Il trailer del nuovo film con Vanessa Hudgens è stato postato dall’account ufficiale di Netflix proprio nella giornata di ieri, 9 novembre, presentando questa curiosa novità che i fan dell’ex Gabriella di High School Musical non possono che non amare: l’attrice avrà un triplice ruolo, ovvero quello della cugina della Duchessa.

La cominciamo a conoscere nel trailer ma sicuramente riusciremo a inquadrarla meglio una volta che vedremo il film. Ovviamente non ci sarà una terzadoppelganger (per utilizzare un termine alla The Vampire Diaries), sarebbe molto impossibile spiegare una terza ragazza completamente uguale. Sarà, invece la cugina della Duchessa, Lady Fiona, con dei lunghi capelli mossi e biondi e uno stile molto particolare.

La sinossi ufficiale rilasciata da Netflix anticipa:

«Riusciranno Stacy e Margaret a scambiarsi DI NUOVO per permettere a Margaret di passare più tempo con Kevin, subito prima dell’incoronazione? Oppure Fiona, la nuova sosia festaiola, finirà per stravolgere i loro piani?»

vanessa-hudgens-netflix-sequel
Fonte: trailer netflix

Il cast: oltre Vanessa Hudgens

Inutile dire che nel cast ci sarà Vanessa Hudgens nei panni di Margaret Delacourt e Stacy De Novo (e, per questo film, anche di Lady Fiona), ma vedremo ancora una volta gli altri attori del film, tra cui:

  • Sam Palladio come Principe Edward;
  • Nick Sagar nei panni di Kevin Richards;
  • Mark Fleischmann sarà Frank DeLuca;
  • Suanne Braun torna con la signora Donatelli;
  • Lachlan Nieboer infine sarà Antonio Rossi;
  • Alexa Adeosun, la piccola Olivia;
  • Mark Fleischmann come Frank Deluca.

Nel cast, insieme a loro, ci sarà anche una new entry, ovvero Ricky Norwood. Il copione è stato scritto da Robin Bernheim e Megan Metzger.

vanessa-hudgens-netflix-sequel
Fonte: trailer netflix

Siete curiosi di vedere questo nuovo film con Vanessa Hudgens triplicata?

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.