WandaVision: in arrivo su Disney+, cast, trailer e anticipazioni

Condividi

WandaVision è una delle serie più attese del 2020, la cui trama converge intorno ai personaggi di Wanda Maximoff (Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen) e Visione (interpretato da Paul Bettany). Non si ha ancora una data ufficiale per l’uscita, ma è sicuramente nel 2020.

wandavision-trailer
Fonte: twitter

L’annuncio della serie era stato dato durante l’ultima convention Disney, il D23, con un poster promozionale in cui si anticipava ampiamente il trailer ma che, in quel momento, non potevamo immaginare. Nei mesi successivi poi i fan si sono divertiti con teorie e ipotesi, alcune smentite e altre confermate dal breve filmato che abbiamo ottenuto nelle ultime ore.

L’ultima volta che abbiamo visto i WandaVision è stato in Avengers: Infinity War, dove Visione è stato ucciso da Thanos per ottenere la gemma della mente e dimezzare la tenta, uccidendo tanti dei supereroi preferiti dai fan (tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther). Ma, fortunatamente, gli Avengers sono riusciti a risolvere ancora una volta la situazione.

Tuttavia, sebbene in Endgame Scarlet Witch sia tornata in vita e abbia vendicato il suo amato, Visione è morto definitivamente, così come Black Widow, il cui film è uno dei più attesi nelle sale cinematografiche. Ma la Marvel ci ha comunque concesso l’onore di poter vedere ancora i WandaVision insieme, in una serie che ha preso il loro nome e molto, molto diversa e particolare dalle serie e dai film a cui siamo abituati.

WandaVision: trailer e anticipazioni

Dopo mesi di attesa finalmente durante la 72esima cerimonia degli Emmy Awards abbiamo un trailer ufficiale dove possiamo cominciare a immergerci nel mondo dei WandaVision. Sebbene la trama sia ancora un mistero (ma si ipotizza che sia ambientata dopo Endgame e che sia collegata al prossimo Doctor Strange), il trailer della serie ci comincia già ad anticipare qualcosa.

wandavision-trailer
Fonte: twitter

In primis, lo stile, che è quello della classica sit-com in bianco e nero con tanto di risate registrate sotto, anche i costumi sono classici ed è apparentemente ambientata tra gli anni ’50 e ’70. Wanda e Visione sembrano una coppia normale che fa una cena normale con dei vicini, molto probabilmente, cercando di avere una serata normale. Tuttavia, i due non sono normali, quindi qualcosa va per il verso storto.

A tratti anche inquietante, soprattutto nella scena in cui viene introdotto il personaggio di Kathryn Hahn in cui afferma che sia Visione che Scarlet Witch sono morti. La serie è sia in bianco e nero che a colori, con scene sia idilliache e romantiche dove i due si godono la vita di coppia che allarmanti quando realizzano che qualcosa in quella vita non va.

Si vedono anche, in un frame, la coppia felice con due bambini in braccio (forse Wiccan e Speed come nei fumetti), ma ancora non si sa nulla con certezza. Tuttavia, dal trailer, sembra una serie assolutamente da vedere, soprattutto per gli appassionati della Marvel.

WandaVision: cast

wandavision-trailer
Fonte: twitter

Oltre Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che interpretano Scarlet Witch/Wanda Maximoff e Visione, ci sono anche altri personaggi:

  • Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau (migliore amica di Carol Danvers/Captain Marvel);
  • Kat Dennings (famosa per 2 Broke Girls) sarà nuovamente Darcy Lewis, ruolo che aveva avuto in Thor;
  • Randall Park invece riprenderà il ruolo di Jimmy Woo, un angente dell’FBI comparso anche in Ant-Man and the Wasp.

Insieme a WandaVision un’altra serie che debutterà su Disney+ sarà The Falcon and Winter Soldier, che sarebbe dovuta uscire prima ma, a causa del coronavirus, le riprese erano state bloccate. Nonostante ciò, la data di uscita ancora non è stata rivelata, ma forse è meglio cominciare a fare l’abbonamento!

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.